Ciao a tutti di nuovo...
nei post precedenti ho parlato dell'Associazione Italiana Cake Designers... avventura già finita!
Io e Francesca ci siamo impegnate, siamo andate due volte a Verona per sbrigare tutte le questioni relative al passaggio di consegne, Francesca ha preparato volantini, roll-up e materiale per il Cake Design Italian Festival, ha preparato la targa come socio onorario per Molly Coppini, ha cercato sponsor e convenzioni, siamo andate al Festival, tutto a spese nostre sia di tempo, sia di denaro, mettendoci la nostra faccia...
risultato?
L'associazione è stata gestita talmente male dalle persone che l'avevano prima in carico che sponsor, fornitori, ecc... non volevano sentir nominare l'associazione, c'erano fatture per acquisto di materiale di cui non c'era traccia, non si sa dove è finito... ma la cosa gravissima è che la banca si è rifiutata di aprire il conto corrente dell'associazione a causa di gravi irregolarità nella stesura dei verbali, tutti illegali.
Non solo... c'erano ancora debiti da pagare.
Ora, io e Francesca (DolceMente ConTorta) volevamo impegnarci in un'associazione seria e soprattutto legale, sotto tutti i punti di vista, invece ci siamo ritrovate in un caos determinato da superficialità, incompetenza e illegalità.
Abbiamo dato le dimissioni e a pieno diritto io credo.
Preferiamo muoverci in altro modo, con altre persone e soprattutto in modo pulito, corretto e legale.
Le persone che gestivano l'associazione prima, ovviamente se la sono presa, ci stanno accusando tramite la rete di ogni cosa possibile ed immaginabile... è veramente troppo comodo fare i casini e pretendere che gli altri se ne facciano carico e li risolvano.
Sono fermamente convinta che ognuno debba prendersi la responsabilità di ciò che dice e di ciò che fa e chi non intende farlo si arrangi... da me non troverà appoggio di nessun genere.
Questo è tutto.
Patrizia
Nessun commento:
Posta un commento